Ordini Clienti

Input Ordini Clienti
In presenza del modulo [Gestione Interventi] attivati i seguenti campi:
Nella pagina ‘Testata 1’ aggiunto:
– il campo “Operatore” (indica l’operatore addetto agli interventi oggetti dell’ordine),
– il bottone [Contratto] (cliccando sul bottone la procedura consente di inserire i dati del contratto).

Nella pagina ‘Dettagli’ aggiunti i campi per la gestione interventi:
– “Fuori contratto” (opzionare il segno di spunta nel caso di intervento non incluso nel contratto)
– “N. prodotti” (indicare il numero di prodotti da utilizzare durante l’intervento)
– il bottone [Formulati] (cliccando sul bottone la procedura consente di aggiungere al campo Nota Produzione i formulati scelti per gli interventi)
– il bottone [Interventi] (cliccando sul bottone la procedura consente di gestire gli interventi programmati)

My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.