Documenti e-mail

Invio Documenti per E-mail

Aggiunto il bottone [Attiva filtri], cliccando sul quale la procedura visualizzerà una videata per l'impostazione dei seguenti campi:
– “Data creazione dal” (se indicata, verranno considerate solo le E-mail create a partire da quella data),
– “al” (se indicata, verranno considerate solo le E-mail create fino a quella data),
– “Data invio dal” (se indicata, verranno considerate solo le E-mail già inviate a partire da quella data),
– “al” (se indicata, verranno considerate solo le E-mail già inviate fino a quella data),
– “Cliente” (se indicato, verranno considerate solo le E-mail indirizzate a quel cliente),
– “Fornitore” (se indicato, verranno considerate solo le E-mail indirizzate a quel fornitore),
– “Soggetto” (se indicato, verranno considerate solo le E-mail contenenti quel soggetto).

Aggiunta la possibilità di richiamare tutti i contatti del singolo cliente/fornitore al fine di sostituire l'indirizzo E-mail presente per l'invio (posizionarsi sulla relativa cella 'Email' ovvero 'Cc', quindi premere il tasto funzione [F3] ovvero cliccare sul bottone [Cerca]).

La procedura, all'apertura, visualizza tutti i messaggi (inviati e da inviare).

My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.