Il programma consente di interagire con EnviGest, via internet da un qualsiasi browser e dispositivo mobile che abbia accesso ad internet (notebook, tablet, smartphone, ma anche eventuale pc dell’hotel / casa, se in cantiere non è disponibile la connessione), raccogliendo i dati dei collaboratori che si spostano nei cantieri per eseguire gli interventi.

Tutti i dati sono integrati nel gestionale EnviGest, senza doppi archivi.
Gli operatori in sede possono avere accesso immediato ai dati raccolti dal personale esterno.

Funzioni disponibili:

– AGENDA: visualizzati gli impegni predefiniti in EnviGest. Il capocantiere può gestire gli impegni del personale, anche per squadre predefinite, così come i singoli lavoratori possono gestire i propri impegni.

– RAPPORTINI: è possibile stilare il rapportino di intervento indicando la commessa, i ddt di approvvigionamento materiale, i materiali utilizzati, le ore di lavoro (espresse in centesimi).
Il rapportino può essere fatto firmare al cliente (su dispositivo munito di schermo touch quale tablet / smartphone); si possono allegare foto per documentare il lavoro svolto oppure per incidenti e imprevisti.
Il caposquadra può inserire un singolo rapportino che comprende anche i tempi di tutte le persone nella squadra stessa centralizzando così la raccolta dati.
Il rapportino può essere abbinato ad una commessa oppure no.
Il rapportino può essere inviato immediatamente per email al cliente.
I rapportini sono poi disponibili nel gestionale EnviGest per essere fatturati, anche con Fattura Elettronica P.A..
La procedura invierà automaticamente (ad un’ora prestabilita) una e-mail a ogni singolo operatore (che ha l’indirizzo e-mail) riportando nella stessa il totale ed il dettaglio delle ore indicate nei rapportini della giornata precedente.

– NOTE SPESE: inserimento delle spese sostenute, con possibilità di allegare foto (scontrini, ricevute, ecc.). Gestione del saldo carte di credito “a scalare”, per conoscere l’importo spesa sostenibile.

– POST IT: possibilità di inserire note che vengono poi gestite dal personale nell’ufficio centrale.

– STAMPA AGENDA

– STAMPA ORE