Skip to content

Fatturazione elettronica, conservazione, documentale, processi aziendali

ENVI

La partnership con AbleTech

Envi in collaborazione con AbleTech offre servizi di fatturazione elettronica, conservazione a norma, gestione documentale, gestione dei processi aziendali con workflow.

Fattura elettronica e conservazione a norma

CICLO ATTIVO

Invio fatture ai clienti

La procedura invierà automaticamente la fattura elettronica al cliente tramite il sistema di interscambio.

CICLO PASSIVO

Ricezione fatture dai fornitori

In fase di registrazione contabile della fattura fornitore,
l’utente potrà visionare le fatture di acquisto
automaticamente recuperate dal sistema di
interscambio. La procedura compilerà in automatico i
dati interessati alla registrazione contabile della fattura
di acquisto.
Il codice identificativo SdI viene stampato nei registri
Iva. Potente motore di ricerca delle parole contenute
nei documenti fornitori allo scopo di ottenere
immediatamente le informazioni desiderate.

CONSERVAZIONE A NORMA

Integrazione con i servizi AbleTech

La procedura porta  automaticamente in
Conservazione a Norma i documenti inviati
e ricevuti.
I documenti conservati sono sempre disponibili
tramite il portale messo a disposizione da
AbleTech.

ARXIVAR CONTRIBUISCE ALL’EFFICIENZA DEL SISTEMA AZIENDA, TRAMITE L’OTTIMIZZAZIONE DEI PROCESSI E L’AUTOMATIZZAZIONE DELLE PROCEDURE.

ARXivar è una piattaforma per la gestione dei processi aziendali che consente di progettare l’esecuzione dei processi in maniera immediata ed intuitiva, tramite l’ausilio un editor grafico per la realizzazione di workflow. ARXivar supporta già migliaia di processi aziendali per migliaia di aziende di ogni dimensione in tutta Italia.

Il valore creato da un’azienda dipende dalla catena dei processi e dalla sua corretta gestione.

EnviGest offre soluzioni per l’archiviazione dei documenti con interfaccia diretta ad Arxivar ©

Nonostante i progressi dell’Information Technology degli ultimi anni, infatti, il risultato di una qualsiasi gestione aziendale comporta la produzione di documenti. Oggi, grazie all’archiviazione documentale, e possibile gestire in maniera più efficace e razionale tutti i tipi di documenti:

– amministrativi (fatture, estratti conto, tabulati, bilanci…)
– commercial (offerte, contratti, ordini, listini…)
– tecnici (disegni, progetti…)
– corrispondenza tradizionale, mail e fax e altro ancora.

Tutte le soluzioni proposte permettono di memorizzare (scansionare), archiviare (catalogare), protocollare, conservare e ricercare qualsiasi tipo di documento.

Semplificando le attività quotidiane si riducono i costi e i tempi di lavoro.

Ascolta le esigenze della tua azienda.

Scegli la soluzione più appropriata alle tue necessità.

My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. Inoltre, questo sito installa Google Analytics nella versione 4 (GA4). Prestando il consenso, l'invio dei dati sarà effettuato in maniera anonima, tutelando così la tua privacy.