Skip to content

ENVIGEST

SOFTWARE GESTIONALE ERP

ENVIGEST

SOFTWARE GESTIONALE ERP PROPRIETARIO

Velocità, precisione, affidabilità, flessibilità, facile da usare.

EnviGest è un software gestionale ERP di nostra proprietà che aderisce perfettamente ai bisogni di piccole, medie e grandi imprese automatizzando i processi aziendali.

È un prodotto modulareflessibile, funziona sia su un singolo Pc che su reti con decine di posti lavoro, sia in locale che in cloud, offre un’interfaccia semplice per aiutare le persone a concentrarsi sul proprio lavoro, permette l’accesso diretto e veloce a tutte le informazioni ed esporta senza problemi tutti i dati verso le applicazioni di Microsoft Office, compresi i contatti (clienti/fornitori) in Outlook.

Offre funzioni di sicurezza per l’accesso selettivo alle varie funzionalità dell’applicazione, si aggiorna con pochi clic da internet e integra funzioni per l’assistenza remota.

EnviGest è un prodotto multi-societario, quindi la medesima installazione può operare su un numero indefinito di società.

È un prodotto “aperto” e altamente personalizzabile, tutte le tabelle (causali contabili, di magazzino, iva, pagamenti, eccetera) sono completamente definibili dall’utente, non ci sono codifiche imposte. Può importare gli articoli dei fornitori da un foglio Excel.

Tutte le stampe sono visualizzabili in anteprima, esportabili nei formati più diffusi (Word, Excel, Pdf) e possono anche essere inviate immediatamente come allegato in un messaggio E-mail.

Si possono gestire le “mailing list”, per campagne promozionali o per comunicazioni di massa.

EnviGest è costantemente aggiornato sia per quanto riguarda le nuove normative (per esempio fattura elettronica, pagamenti “split payment”) sia per le molteplici nuove funzionalità che vengono introdotte su richiesta specifica di un utilizzatore e rese disponibili a tutti.

UN PACCHETTO MODULARE

Compra oggi i moduli indispensabili, aggiungi domani nuove funzionalità senza problemi né noiose conversioni o sistemazioni dei dati già presenti.

ANCHE IN CLOUD!

Con EnviGest Cloud hai il vantaggio di ottenere le informazioni che cerchi, ovunque, ed in sicurezza. Aumenta la produttività mettendo a disposizione dei collaboratori gli strumenti gestionali necessari. Contattaci senza impegno.

Dal punto di vista tecnico

EnviGest è sviluppato per l’ambiente Windows con Microsoft Visual Studio, e utilizza Microsoft SQL Server per la gestione dei dati (anche in versione gratuita “Express”), offrendo prestazioni eccellenti sia in termini di velocità che di sicurezza ed integrità dei dati.

SCOPRI I MODULI E LE CARATTERISTICHE

AMMINISTRAZIONE E FINANZA

Contabilità multi valuta, Generale / Clienti / Fornitori / Iva / Corrispettivi, Causali configurabili, Chiusure/riaperture automatiche, Gestione partite clienti/fornitori, Piano dei conti (fino a 6 livelli), Centri di Costo, Ratei e risconti, Tesoreria (flussi di cassa, gestioni conti correnti), Cespiti, Agenti e provvigioni, Ri.Ba / SSD / Bonifici SEPA (con registrazione contabile), Intrastat, Movimenti extra-contabili per proiezioni o simulazioni...

CICLO ATTIVO: VENDITE

Flusso documentale: preventivi / ordini / ddt / fatture di vendita, Interrogazioni storiche per cliente/prodotto, Fatturazione elettronica Standard Assosoftware con conservazione a norma, Listini, Contratti, Scontrini, Dichiarazioni di intento, Statistiche: vendite clienti, premi produzione, vendite prodotti, confronto tra anni, margine su vendite, budget agenti, riepilogo vendite per categorie,...

CICLO PASSIVO: ACQUISTI

Importazione listini acquisto, Ordini di acquisto, Acquisizione fatture elettroniche fornitori, Conto lavoro, Interrogazioni storiche per fornitore/prodotto, Creazione file telematico Dichiarazioni di intento e Certificazione Unica percipienti...

PRODUZIONE

Analisi fabbisogni, Riordini automatici a fornitore per fabbisogno/sotto scorta, Cicli lavorazione con rilevazione/archiviazione tempi, Commesse, Distinta base, Industria 4.0...

LOGISTICA

Magazzino multi-deposito con valorizzazione medio/Lifo/Fifo, Barcode, Picking, Packing list, Gestione Lotti, Inventario con rettifiche automatiche, Statistiche di magazzino, Conto visione/lavoro(ciclo attivo/passivo)...

...E MOLTO ALTRO

E-commerce con importazione ordini e anagrafiche, Gestione mailing clienti/fornitori, Invio Automatico/Manuale di tutte le stampe per e-mail, Gestione Taglie/Colori, Descrizioni prodotti in lingua...

MODULI VERTICALI

Moduli verticali per Autofficine, Impiantisti, Imprese pompe funebri, Centro Servizi Funebri, Pelliccerie (produzione e negozio), Produzione collanti, Produzione manichini, Produzione meccanica, Sale da ballo, Trasportatori, Trasportatori di collettame...

ENVIGEST APP 2.0

Estratto conto clienti, Situazione ordini clienti, Geolocalizzazione clienti, Agenda, Picking, Cicli: tempi di lavorazione, Impiantisti...

GESTIONE DOCUMENTALE E WORKFLOW

EnviGest offre soluzioni per l’archiviazione dei documenti e gestire i processi aziendali con interfaccia diretta ad Arxivar ©.

ASSISTENZA

Help-desk, Assistenza con accesso da remoto e Guida in linea.

Semplificando le attività quotidiane si riducono i costi e i tempi di lavoro.

Ascolta le esigenze della tua azienda.

Scegli la soluzione più appropriata alle tue necessità.

My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. Inoltre, questo sito installa Google Analytics nella versione 4 (GA4). Prestando il consenso, l'invio dei dati sarà effettuato in maniera anonima, tutelando così la tua privacy.