Tabelle

Società

Alla 'Pagina 3' aggiunti i campi necessari ad attivare la procedura di backup automatico all'avvio di EnviGest da parte del primo utente che accede alla procedura la prima volta nella giornata:
– “Eseguire il backup automatico all'avvio” (indicare il segno di spunta per attivare il salvataggio dei dati relativi alla procedura EnviGest all'avvio della stessa),
– “Posizione backup” (indicare la posizione desiderata del backup che verrà proposta dalla procedura abilitata),
– “Tipo Backup” (opzionare il tipo di backup desiderato: 'Dati EnviGest – (cartella Envi)': backup completo di tutta la cartella ENVI; 'Solo Database – tutte le società': della cartella ENVI backup dei soli database di tutte le società gestite; 'Solo Database Società corrente': della cartella ENVI backup del solo database della società corrente).

Nota: la procedura di backup automatico si abbina al servizio Cloud Backup.

My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.