Tabelle

Società
Aggiunto nella 'Pagina 1' il campo "Capitale Sociale" (tale indicazione necessita per la gestione dell'EDI (Electronic Data Interchange) Euritmo).
(Che cos'è l'EDI? : L'EDI è lo scambio diretto di messaggi commerciali tra sistemi informativi, usando reti di telecomunicazioni nazionali ed internazionali. 
I messaggi commerciali scambiati attraverso l'EDI possono essere documenti di base come l'ordine e la fattura, ma l'EDI può diventare anche uno scambio di informazioni più sofisticato, cos&&ìgrave;grave; da permettere ai partners commerciali di gestire l'intera catena di riapprovvigionamento in modo più efficiente.  Elementi chiave nell'EDI sono i software applicativi di entrambi i partners coinvolti nello scambio, integrati con i software di gestione dei messaggi EDI, integrati con la rete di telecomunicazione).

Società

Aggiunto nella ‘Pagina 1′ il campo “Capitale Sociale” (tale indicazione necessita per la gestione dell’EDI (Electronic Data Interchange) Euritmo).
(Che cos’è l’EDI? : L’EDI è lo scambio diretto di messaggi commerciali tra sistemi informativi, usando reti di telecomunicazioni nazionali ed internazionali. 
I messaggi commerciali scambiati attraverso l’EDI possono essere documenti di base come l’ordine e la fattura, ma l’EDI può diventare anche uno scambio di informazioni più sofisticato, cos&&ìgrave;grave; da permettere ai partners commerciali di gestire l’intera catena di riapprovvigionamento in modo più efficiente.  Elementi chiave nell’EDI sono i software applicativi di entrambi i partners coinvolti nello scambio, integrati con i software di gestione dei messaggi EDI, integrati con la rete di telecomunicazione).

ASSISTENZA