EnviGest: Il software gestionale per impiantisti

Il più moderno e completo software gestionale per aziende che operano nel settore impiantistico.

Desideri una demo gratuita, o un preventivo senza impegno? Contattaci.

Preventivi semplici ed efficaci

Preventivi e offerte in modo semplice ed efficace grazie alla semplicità dei moduli di EnviGest.

Gestione Interventi

Tutta la gestione di interventi  e agenda direttamente dal tuo Smart-Phone.

Gestione Cantiere

Una corretta gestione della commessa è la base di partenza per ogni installatore.

Software Gestionale per Impiantisti

Il software gestionale per impiantisti EnviGest è la soluzione per aziende di piccole e medie e grandi dimensioni, operanti nel settore delle installazioni di impianti elettrici.

Tutto è stato pensato e sviluppato per risolvere una serie di problemi spesso molto simili tra loro: difficoltà nel reperire e gestire le informazioni sui prezzi del materiale, nel compilare i preventivi, nella gestione delle scadenze dei pagamenti, nella gestione delle commesse e non ultimo il cantiere.

Pensate a questo come tante difficoltà che alla fine possono portare a due risultati, strettamente connessi tra loro:

– Perdita di Tempo
– Spreco di Denaro

Con EnviGest diventa semplice monitorare correttamente i costi e i ricavi, la situazione dei pagamenti, i flussi di cassa.

Limita al massimo il "Commettere Errori"

Migliora la gestione aziendale con una soluzione molto efficace quale dotarsi di un software gestionale per impiantisti, semplice, intuitivo, ma allo stesso tempo estremamente completo e potente.

Ti suggeriamo EnviGest con modulo verticale per Impiantisti, creato appositamente per piccole, medie e grandi aziende un software economico e semplice da usare.
Per ogni tipo di esigenza, puoi avvelerti anche di EnviGest Web il software per interagire direttamente dal tuo Smart-Phone, ideale per la gestione direttamente in cantiere.

EnviGest non è solo questo …

Gli innumerevoli moduli disponibili ti consentono di far diventare EnviGest il software gestionale al quale ruota l’intera azienda, a partire dalla stesura dei preventivi, passando per l’acquisto dei materiali, la gestione del magazzino e del cantiere, l’emissione delle fatture e la gestione delle relative scadenze di pagamento.

Funzioni "mobile" per impiantistica.

l sistema permette di raccogliere i dati dei collaboratori che si spostano nei cantieri per eseguire gli interventi.
Le operazioni possono essere eseguite con un qualsiasi dispositivo che abbia accesso ad internet (notebook, tablet, smartphone, ma anche eventuale pc dell’hotel / casa, se in cantiere non è disponibile la connessione).

Tutti i dati sono integrati nel gestionale nel sistema informatico del cliente, senza doppi archivi.
Gli operatori in sede possono avere accesso immediato ai dati raccolti dal personale esterno.

EnviGest APP - Interventi dal cantiere direttamente dal tuo smartphone

Il programma consente di interagire con EnviGest, via internet da un qualsiasi browser e dispositivo mobile che abbia accesso ad internet (notebook, tablet, smartphone, ma anche eventuale pc dell’hotel / casa, se in cantiere non è disponibile la connessione), raccogliendo i dati dei collaboratori che si spostano nei cantieri per eseguire gli interventi.

Tutti i dati sono integrati nel gestionale EnviGest, senza doppi archivi.
Gli operatori in sede possono avere accesso immediato ai dati raccolti dal personale esterno.

Funzioni disponibili:

– AGENDA: visualizzati gli impegni predefiniti in EnviGest. Il capocantiere può gestire gli impegni del personale, anche per squadre predefinite, così come i singoli lavoratori possono gestire i propri impegni.

– RAPPORTINI: è possibile stilare il rapportino di intervento indicando la commessa, i ddt di approvvigionamento materiale, i materiali utilizzati, le ore di lavoro (espresse in centesimi).
Il rapportino può essere fatto firmare al cliente (su dispositivo munito di schermo touch quale tablet / smartphone); si possono allegare foto per documentare il lavoro svolto oppure per incidenti e imprevisti.
Il caposquadra può inserire un singolo rapportino che comprende anche i tempi di tutte le persone nella squadra stessa centralizzando così la raccolta dati.
Il rapportino può essere abbinato ad una commessa oppure no.
Il rapportino può essere inviato immediatamente per email al cliente.
I rapportini sono poi disponibili nel gestionale EnviGest per essere fatturati, anche con Fattura Elettronica P.A..
La procedura invierà automaticamente (ad un’ora prestabilita) una e-mail a ogni singolo operatore (che ha l’indirizzo e-mail) riportando nella stessa il totale ed il dettaglio delle ore indicate nei rapportini della giornata precedente.

– NOTE SPESE: inserimento delle spese sostenute, con possibilità di allegare foto (scontrini, ricevute, ecc.). Gestione del saldo carte di credito “a scalare”, per conoscere l’importo spesa sostenibile.

– POST IT: possibilità di inserire note che vengono poi gestite dal personale nell’ufficio centrale.

– STAMPA AGENDA

– STAMPA ORE

Simulazione APP

ASSISTENZA