Il nuovissimo modulo EnviGest Web

Il nuovissimo programma ENVIGEST WEB consente di interagire con le procedure EnviGest via internet da un qualsiasi browser e dispositivo mobile.

[vcex_divider style=”solid” width=”100%” height=”1px” icon_color=”#000000″ icon_size=”14px” margin_top=”25px” margin_bottom=”25px”]

Il programma consente di interagire con EnviGest, via internet da un qualsiasi browser e dispositivo mobile che abbia accesso ad internet (notebook, tablet, smartphone, ma anche eventuale pc dell’hotel / casa, se in cantiere non è disponibile la connessione), raccogliendo i dati dei collaboratori che si spostano nei cantieri per eseguire gli interventi.
Tutti i dati sono integrati nel gestionale EnviGest, senza doppi archivi.
Gli operatori in sede possono avere accesso immediato ai dati raccolti dal personale esterno.
Funzioni disponibili:
AGENDA (il capocantiere può gestire gli impegni del personale, anche per squadre predefinite, così come i singoli lavoratori possono gestire i propri impegni);
RAPPORTINI (è possibile stilare il rapportino di intervento indicando la commessa, i ddt di approvvigionamento materiale, i materiali utilizzati, le ore di lavoro. Il rapportino può essere fatto firmare al cliente (su dispositivo munito di schermo touch quale tablet / smartphone); si possono allegare foto per documentare il lavoro svolto oppure per incidenti e imprevisti. Il caposquadra può inserire un singolo rapportino che comprende anche i tempi di tutte le persone nella squadra stessa centralizzando così la raccolta dati. Il rapportino può essere abbinato ad una commessa oppure no. Il rapportino può essere inviato immediatamente per email al cliente. I rapportini sono poi disponibili nel gestionale EnviGest per essere fatturati, anche con Fattura Elettronica P.A.);
NOTE SPESE (inserimento delle spese sostenute, con possibilità di allegare foto (scontrini, ricevute, ecc.). Gestione del saldo carte di credito “a scalare”, per conoscere l’importo spesa sostenibile);
POST IT (possibilità di inserire note che vengono poi gestite dal personale nell’ufficio centrale);
STAMPA AGENDA
STAMPA ORE

Requisiti: il sito web dovrà essere installato nella stessa LAN dove è presente il server EnviGest, dovrà essere gestito con IIS (Internet Information Services) e si dovrà possedere un IP statico per la pubblicazione dello stesso.

[vcex_divider style=”solid” width=”100%” height=”1px” icon_color=”#000000″ icon_size=”14px” margin_top=”25px” margin_bottom=”25px”][vcex_button url=”http://help.envigest.it/#envigestweb.htm” title=”Visit Site” rel=”none” style=”flat” align=”left” color=”black” size=”medium” target=”blank” custom_background=”#dd3333″ custom_hover_background=”#dd0000″]Tutte le informazioni[/vcex_button]