Fatture Clienti

Statistiche Fatture Clienti
- Nelle statistiche "02) VENDUTO ARTICOLI PER ANNO",  "10) - FATTURATO/MARGINE" e "15) VENDITE STORICHE ARTICOLI" aggiunto il campo "Quantità omogenee" (opzionando il segno di spunta la procedura convertirà la quantità nell'unità di misura statistiche indicata in anagrafica articoli in funzione del coefficiente indicato).
- Nella statistica "10) - FATTURATO/MARGINE" aggiunto i campi: "Margine >=" (opzionare il segno di spunta ed indicare la percentuale di margine che si desidera ottenere nella stampa. La procedura escluderà le percentuali di margine inferiori alla percentuale indicata) e " Margine <=" (opzionare il segno di spunta ed indicare la percentuale di margine che si desidera ottenere nella stampa. La procedura escluderà le percentuali di margine superiori alla percentuale indicata).

Statistiche Fatture Clienti

– Nelle statistiche “02) VENDUTO ARTICOLI PER ANNO”,  “10) – FATTURATO/MARGINE” e “15) VENDITE STORICHE ARTICOLI” aggiunto il campo “Quantità omogenee” (opzionando il segno di spunta la procedura convertirà la quantità nell'unità di misura statistiche indicata in anagrafica articoli in funzione del coefficiente indicato).
– Nella statistica “10) – FATTURATO/MARGINE” aggiunto i campi: “Margine >=” (opzionare il segno di spunta ed indicare la percentuale di margine che si desidera ottenere nella stampa. La procedura escluderà le percentuali di margine inferiori alla percentuale indicata) e “Margine <=" (opzionare il segno di spunta ed indicare la percentuale di margine che si desidera ottenere nella stampa. La procedura escluderà le percentuali di margine superiori alla percentuale indicata).

ASSISTENZA