Fatture Clienti

Valorizzazione Fatture

Aggiunti i sottoelencati campi per la gestione 'Controllo Scadenze (Documenti con almeno 2 rate)'. Il programma produce un elenco delle fatture che, rispondendo alle opzioni di analisi indicate dall'utente, "discordano dai criteri di vendita aziendali". Nel caso vengano indicate entrambe le condizioni, l'elenco riporterà i documenti che rispondono anche a una sola delle due condizioni):
- Totale Documento inferiore a (indicando un importo, la procedura visualizzerà nella stampa le solo fatture che avendo almeno 2 scadenze riportano un totale documento inferiore a quello digitato).
- Media scadenze inferiore a (indicando un importo, la procedura visualizzerà nella stampa le solo fatture che avendo almeno 2 scadenze riportano per singola rata un importo inferiore a quello digitato).

Valorizzazione Fatture

Aggiunti i sottoelencati campi per la gestione ‘Controllo Scadenze (Documenti con almeno 2 rate)’. Il programma produce un elenco delle fatture che, rispondendo alle opzioni di analisi indicate dall’utente, “discordano dai criteri di vendita aziendali”. Nel caso vengano indicate entrambe le condizioni, l’elenco riporterà i documenti che rispondono anche a una sola delle due condizioni):
– Totale Documento inferiore a (indicando un importo, la procedura visualizzerà nella stampa le solo fatture che avendo almeno 2 scadenze riportano un totale documento inferiore a quello digitato).
– Media scadenze inferiore a (indicando un importo, la procedura visualizzerà nella stampa le solo fatture che avendo almeno 2 scadenze riportano per singola rata un importo inferiore a quello digitato).

ASSISTENZA