Fatture Clienti

Input Fatture Clienti
Nella pagina 'Testata 2':
- variata la valenza del campo "% Sconto incond." (ora, in inserimento, se il "Tipo Documento" ha la spunta sul flag "Documento acconto", la procedura proporrà il campo a zero);
- variata la valenza del campo "% Sconto cassa" (ora, in inserimento, se il "Tipo Documento" ha la spunta sul flag "Documento acconto", la procedura proporrà il campo a zero).
Nella pagina 'Dettagli':
- variata la valenza dei campi "Sconti" (ora, in inserimento, se il "Tipo Documento" ha la spunta sul flag "Documento acconto", la procedura proporrà tali campi a zero).

Input Fatture Clienti

Nella pagina 'Testata 2':
– variata la valenza del campo “% Sconto incond.” (ora, in inserimento, se il “Tipo Documento” ha la spunta sul flag “Documento acconto”, la procedura proporrà il campo a zero);
– variata la valenza del campo “% Sconto cassa” (ora, in inserimento, se il “Tipo Documento” ha la spunta sul flag “Documento acconto”, la procedura proporrà il campo a zero).
Nella pagina 'Dettagli':
– variata la valenza dei campi “Sconti” (ora, in inserimento, se il “Tipo Documento” ha la spunta sul flag “Documento acconto”, la procedura proporrà tali campi a zero).

ASSISTENZA