Domande frequenti

Controlla qui sotto alcune delle risposte ha dubbi frequenti dei nostri utenti, se hai ulteriotri domande puoi contattarci direttamente.

  • È possibile far funzionare EnviGest su altri sistemi operativi come Mac, iPad, iPhone, Android o Linux?

    Attualmente EnviGest è disponibile per sistemi Windows, comunque qualora l’applicativo EnviGest fosse installato su server windows è possibile utilizzare il modulo EnviGest App per dispositivi mobile IOS e Android.

  • È possibile definire listini personalizzati per cliente?

    Si EnviGest permette di caricare i listini di vendita personalizzati per cliente.
    Esempi:

    • listini suddivisi per zona;
    • listini suddivisi per tipologia di clienti;
    • listini personali per ogni cliente;
    • listini per l’utilizzo degli agenti sul web con l’eventuale abbinamento alla Famiglia 1 nel caso di utilizzo di più siti e-commerce di rappresentanza.
  • EnviGest ha un manuale cartaceo?

    No, tutto quello che ti serve lo puoi trovare a questo indirizzo: help.envigest.it.

  • Come faccio a collegare EnviGest ad un sito di E - Commerce?

    EnviGest è provvisto di un modulo E-Commerce che consente l’inserimento delle impostazioni necessarie per il passaggio dei dati dal gestionale al sito di E-commerce e viceversa.
    Per maggiori informazioni contattaci.

  • Prima di acquistare EnviGest vorrei avere maggiori informazioni sulle sue funzioni.

    La cosa migliore in queste caso è di richiedere una demo gratuita direttamente dal nostro supporto tecnico. Richiedi la demo compilando il modulo a lato.

Fai una domanda, avrai la tua risposta!

Nome*
Cognome*
Email*
Telefono*
Oggetto*
Messaggio*
Ho letto la privacy policy
Tutti i campi sono obbligatori.

ASSISTENZA