Ddt

Input DDT Fornitori

Nella Pagina 'Nuova Riga' aggiunte la gestioni:
- CARICA DATI DA ORDINE PRODUZIONE: in presenza di ordini di produzione, è prevista la possibilità di emettere, in automatico, un DDT contenente tutti gli articoli presenti nell'ordine, caiscuno con i propri componenti. Il programma provvederà a togliere il segno di spunta per la gestione del magazzino nella testata DDT per non dar luogo a nessun movimento di magazzino.
Nota: se l'ordine non risulta in produzione viene automaticamente messo in tale stato,
- CARICA DATI DA CICLO LAVORAZIONE: in presenza dei cicli di lavorazione è prevista la possibilità di emettere, in automatico, un DDT contenente i componenti necessari alle lavorazioni date a conto terzi. Il programma provvederà a togliere il segno di spunta per la gestione del magazzino nella testata DDT per non dar luogo a nessun movimento di magazzino.
Nota: se il ciclo non risulta in produzione viene automaticamente messo in tale stato.  

Input DDT Fornitori

Nella Pagina ‘Nuova Riga’ aggiunte la gestioni:
– CARICA DATI DA ORDINE PRODUZIONE: in presenza di ordini di produzione, è prevista la possibilità di emettere, in automatico, un DDT contenente tutti gli articoli presenti nell’ordine, caiscuno con i propri componenti. Il programma provvederà a togliere il segno di spunta per la gestione del magazzino nella testata DDT per non dar luogo a nessun movimento di magazzino.
Nota: se l’ordine non risulta in produzione viene automaticamente messo in tale stato,
– CARICA DATI DA CICLO LAVORAZIONE: in presenza dei cicli di lavorazione è prevista la possibilità di emettere, in automatico, un DDT contenente i componenti necessari alle lavorazioni date a conto terzi. Il programma provvederà a togliere il segno di spunta per la gestione del magazzino nella testata DDT per non dar luogo a nessun movimento di magazzino.
Nota: se il ciclo non risulta in produzione viene automaticamente messo in tale stato.  

ASSISTENZA