Commesse

Input Commesse
Nella 'Pagina 2' aggiunti i campi:
- "Codice CIG" (indica il codice CIG (Codice Identificativo Gara: codice (10 caratteri) attribuito dall'Autorità di Vigilanza sui Contratti Pubblici alle procedure inerenti gare d'appalto pubbliche). Tale indicazione risulta necessaria per l'utilizzo del modulo Fatturazione Elettronica).
- "Codice CUP" (indica il codice CUP (Codice Unico di Progetto: è costituito da una stringa alfanumerica di 15 caratteri, che accompagna ciascun progetto di investimento pubblico a partire dalla fase formale di assegnazione delle risorse. Il CUP è un'etichetta che caratterizza in maniera biunivoca ogni progetto d'investimento pubblico; è una sorta di "codice fiscale" del progetto, costruito a partire dalle caratteristiche del progetto stesso, secondo un algoritmo che ne assicura l'univocità). Tale indicazione risulta necessaria per l'utilizzo del modulo Fatturazione Elettronica).
- "Num. Ordine / Del" (indica il numero e la data dell'ordine del cliente.Tale indicazione risulta necessaria per l'utilizzo del modulo Fatturazione Elettronica se non verrà indicato il Num. Contratto ovvero il Num. Convenzione).
- "Num. Contratto / Del" (indica il numero e la data del contratto con il cliente.Tale indicazione risulta necessaria per l'utilizzo del modulo Fatturazione Elettronica se non verrà indicato il Num. Ordine  ovvero il Num. Convenzione).
- "Num. Convenzione / Del" (indica il numero e la data di convenzione con il cliente.Tale indicazione risulta necessaria per l'utilizzo del modulo Fatturazione Elettronica se non verrà indicato il Num. Ordine  ovvero il Num. Contratto).

Input Commesse

Nella 'Pagina 2' aggiunti i campi:
– “Codice CIG” (indica il codice CIG (Codice Identificativo Gara: codice (10 caratteri) attribuito dall'Autorità di Vigilanza sui Contratti Pubblici alle procedure inerenti gare d'appalto pubbliche). Tale indicazione risulta necessaria per l'utilizzo del modulo Fatturazione Elettronica).
– “Codice CUP” (indica il codice CUP (Codice Unico di Progetto: è costituito da una stringa alfanumerica di 15 caratteri, che accompagna ciascun progetto di investimento pubblico a partire dalla fase formale di assegnazione delle risorse. Il CUP è un'etichetta che caratterizza in maniera biunivoca ogni progetto d'investimento pubblico; è una sorta di “codice fiscale” del progetto, costruito a partire dalle caratteristiche del progetto stesso, secondo un algoritmo che ne assicura l'univocità). Tale indicazione risulta necessaria per l'utilizzo del modulo Fatturazione Elettronica).
– “Num. Ordine / Del” (indica il numero e la data dell'ordine del cliente.Tale indicazione risulta necessaria per l'utilizzo del modulo Fatturazione Elettronica se non verrà indicato il Num. Contratto ovvero il Num. Convenzione).
– “Num. Contratto / Del” (indica il numero e la data del contratto con il cliente.Tale indicazione risulta necessaria per l'utilizzo del modulo Fatturazione Elettronica se non verrà indicato il Num. Ordine  ovvero il Num. Convenzione).
– “Num. Convenzione / Del” (indica il numero e la data di convenzione con il cliente.Tale indicazione risulta necessaria per l'utilizzo del modulo Fatturazione Elettronica se non verrà indicato il Num. Ordine  ovvero il Num. Contratto).

ASSISTENZA