+39 0362 335065 info@envi.it

Fatturazione Elettronica, Software contabilità aziendale

Software gestionale, Fatturazione elettronica, Contabilità Aziendale, Gestione Magazzino, Vendite, Acquisti e pagamenti.

EnviGest - Software Interfaccia

Un semplice layout

Con EnviGest è immediato compilare la prima fattura, controllare il magazzino, verificare lo stato dei pagamenti e mantenere la Vostra contabilità aggiornata.

EnviGest - Software Interfaccia

Un classico gestionale

Puoi preparare preventivi, stampare fatture, emettere DDT, inviare ordini a fornitori, oppure controllare le scorte di magazzino.

EnviGest - Software Interfaccia

… ma oltre al gestionale …

Puoi gestire il tuo negozio online, gestire commesse, cicli di lavoro e svariati moduli verticali perfettamente integrati.

2 parole sul Software Gestionale per aziende

E’ un prodotto flessibile, funziona sia su singolo Pc che su Lan con decine di posti lavoro, offre un’interfaccia semplice per aiutare le persone a concentrarsi sul proprio lavoro, permette l’accesso diretto e veloce a tutte le informazioni ed esporta senza problemi tutti i dati verso le applicazioni di Microsoft Office, compresi i contatti (clienti/fornitori) in Outlook. Offre funzioni di sicurezza per l’accesso selettivo alle varie funzionalità dell’applicazione, si aggiorna con pochi clic da internet e integra funzioni per l’assistenza remota.

Dal punto di vista tecnico, Envigest è sviluppato per l’ambiente Windows con Microsoft Visual Studio, e utilizza Microsoft Sql Server per la gestione dei dati, offrendo prestazioni eccellenti sia in termini di velocità che di sicurezza ed integrità dei dati. Supporta anche la versione “Express”, gratuita.

Envigest è un prodotto multi-societario, quindi la medesima installazione può operare su un numero indefinito di società.

E’ un prodotto “aperto”, tutte le tabelle (causali contabili, di magazzino, iva, pagamenti, eccetera) sono completamente definibili dall’utente, non ci sono codifiche imposte. Può importare gli articoli dei fornitori da un foglio Excel.

Tutte le stampe sono visualizzabili in anteprima, ed esportabili nei formati più diffusi (word, Excel, pdf); possono anche essere inviate immediatamente come allegato in un messaggio E-mail.

Si possono gestire le “mailing list”, per campagne promozionali o per comunicazioni di massa.

Envigest è costantemente aggiornato sia per quanto riguarda le nuove normative (per esempio fattura elettronica PA, pagamenti “split payment”) sia per le molteplici nuove funzionalità che vengono introdotte su richiesta specifica di un utilizzatore e rese disponibili a tutti.

Un pacchetto modulare

compra oggi i moduli indispensabili, aggiungi domani nuove funzionalità senza problemi né noiose conversioni o sistemazioni dei dati già presenti.

Moduli Verticali

Siamo una società dinamica, realizziamo (quasi) tutto quello che ci viene richiesto: alcuni esempi di moduli verticali perfettamente integrati per:

Produzione pellicce

Negozi pellicce (custodie)

Produzione collanti

Autoriparatori

Gestione squadre dipendenti in esterno tramite dispositivi mobili

Produzione meccanica

Produzione canne fumarie

Produzione manichini

Trasportatori

Controllo magazzino / produzione per aziende di motori elettrici personalizzati da base Siemens su dispositivi mobili

E-commerce e altro

Envigest pilota e aggiorna direttamente il sito web dell’azienda, sia istituzionale che di e-commerce, con l’importazione degli ordini immessi on-line

EnviGest offre soluzioni per l’archiviazione dei documenti con interfaccia diretta ad Arxivar (c)

Nonostante i progressi dell’Information Technology degli ultimi anni, infatti, il risultato di una qualsiasi gestione aziendale comporta la produzione di documenti. Oggi, grazie all’archiviazione documentale, e possibile gestire in maniera più efficace e razionale tutti i tipi di documenti:

– amministrativi (fatture, estratti conto, tabulati, bilanci…)
– commerciali (offerte, contratti, ordini, listini…)
– tecnici (disegni, progetti…)
– corrispondenza tradizionale, mail e fax e altro ancora.

Tutte le soluzioni proposte permettono di memorizzare (scansionare), archiviare (catalogare), protocollare, conservare e ricercare qualsiasi tipo di documento.

Un elenco delle caratteristiche di EnviGest

Piano dei conti (fino a 6 livelli, con possibilità di modifica codice)
Anagrafici Clienti / Fornitori /Articoli (con associazione di immagini/file tecnici)
Descrizioni prodotti in lingua (illimitate)
Listini illimitati di vendita standard o personalizzati , con sconti a 3 livelli. Calcolo automatico prezzi vendita
Listini acquisto (2 in linea, illimitati storici)
Importazione articoli da foglio Excel
Importazione Listini Acquisto fornitori da foglio Excel
Gestione codifica esterna prodotti (c/o fornitori e c/o clienti)
Magazzino multi-deposito con valorizzazione medio/Lifo/Fifo, gestione Lotti, inventario con rettifiche automatiche
Gestione Scontrini per vendite al banco (anche su registratori di cassa RCH / MCT)
Preventivi/Ordini/ddt/fatture Vendita, con trasformazione e/o raggruppamento, gestione scheda di trasporto, interrogazioni storiche per cliente/prodotto
Ordini di Acquisto/Produzione, interrogazioni storiche per fornitore/prodotto
Distinta Base
Analisi fabbisogni
Riordini automatici a fornitore per fabbisogno/sotto scorta
Gestione Commesse
Gestione Taglie/Colori
Cicli lavorazione con rilevazione/archiviazione tempi
Contabilità multi valuta, Generale/Clienti/Fornitori/Iva, con causali configurabili, chiusure/riaperture automatiche, gestione partite clienti/fornitori, possibilità di scannerizzare/archiviare/visualizzare i documenti fornitori
Movimenti extra-contabili per proiezioni o simulazioni
Gestione spalmatura termporale dei costi
Cespiti
Provvigioni Agenti/Royalties
Enasarco e Firr
Tesoreria (flussi di cassa, gestioni conti correnti)
Ri.Ba e Bonifici elettronici
Intrastat / Black-list
Gestione negozio elettronico su Web, con aggiornamento catalogo prodotti ed importazione ordini
Statistiche (vendite clienti, premi produzione, vendite prodotti, confronto tra anni, margine su vendite, ecc.)
Gestione mailing clienti/fornitori
Anteprime di stampa, con esportazione in formato Pdf, Word, Excel
Invio Automatico/Manuale di tutte le stampe per e-mail
Memorizzazione preferenze utente nei form
Help in linea
Moduli verticali per Autofficine, Sale da ballo, Trasportatori, Pelliccerie

Richiedi un preventivo e una demo gratuita

Compila il modulo in tutte le sue parti

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo telefono (richiesto)

Il nome della azienda?

Numero di PC in azienda? (richiesto)

Codice di Sicurezza (richiesto)

captcha

Informazioni (richiesto)